venerdì 13 febbraio 2009

RAGAZZA AFFERMA CHE LA LEGA NN E' RAZZISTA.

Girovagando sul Netlog trovo una ragazzina che afferma di essere leghista e che i leghisti non sono razzisti. Vi cito la nostra conversazione. ( Da notare l'italiano molto corretto)
Io: I leghisti non sono razzisti? Ma ne sai proprio sicura?
Lei: si xk sn andata anke a dei ritrovi se vuoi saperlo
Io: Allora non sei una vera leghista..Sai che i leghisti si credono superiori? Quasi una razza a sè..
Lei: nn è vero,.,. questa è una kaxxata,,.
Io: Non è una cazzata..Non per niente la Lega Nord comprende solo i Padani e noi sardi,per esempio siamo visti come una massa di ignoranti..In generale il Sud viene considerato inferiore..
Lei: Nn comprende sl la padania vatti a vedere anke il risultato delle lezioni nn è stato votato sl in padania
Io: Principalmente si.E' stato votato anche in altriposti perchè essendo razzisti vogliono mandare via gli extrcomunitari che, in questo stato,non sono ben visti.
Lei: Nn sn ben visti xk i di + nn lavorano e vengono qui e kommettono atti di violenza, vogliono mandare via sl quelli
Io: Innanzitutto lavora che trova lavoro,come in Italia.Secondo non sono solo loro che sono delinquenti e terzo vorrebbero madare via tutti..
Lei: Si, ma ki nn trova lavoro xk deve fare il delinquente?E' vero anke i nostri italiani sn delincuentiNn vorrebbero x nnt mandare via tutti
Io: A quanto pare non sei molto informata sulla Lega e le loro idee.. Comunqe non giustifico il fatto che sono delinquenti,ma ci vorrebbe uno Stato unito senza razzismo eccetera.Ritengo anche che la delinquenza degli extracomunitari diminuirebbe se fossero ben accetti.. Lo vedo come una valvova di sfogo..
Lei: Purtroppo l'italia è anke razziasta ma cmq accettati o no nn dovrebbero fare i delinncuenti xk se noi proviamo andare da loro ci cacciano ma noi qui, in italia, dobbiamo pure costruirli le moskee
Io: Stendo un velo pietoso sugli errori grammaticali.. Visto che sei italiana almeno dovresti parlare la tua lingua in modo corretto.Comunque non ci caccia via nessuno se andiamo lì,non dire scemenze.E le moschee fanno parte di uno Stato multietnico..
Lei:Scusa èèèèèèèè,.,. xk scrivo senza vedere i tasti cmq si kapisce se uno nn è scemo,.,.cmq se x esempio noi andiamo là stai sikura ke se torni a kasa, dovresti ritenerti fortunata, xò noi ovv. nn poxxiamo kostruire kiese o altro ma loro si ovvio no

Dopo questo non ho più risposto perchè tanto è dura e non c'è modo di farle cambiare idea.Se solo si informasse di più la ragazza...

3 commenti:

Ukka ha detto...

Ci son tanti ragazzi così nel nostro paese, difficile discuterci!

La scintilla ha detto...

Se penso che con questa gente ci ho a che fare ogni giorno.. Ma ho visto che ha 13 anni.. Si può cambiare idea..

comunista ha detto...

mi dispiace che queste ragazzine la pensano cosi. e poi la cosa che mi fa piu incazzare e che grazie ad un pezzo di merda chiamato "bossi" e andato su berlusconi!!!!!!!!!!!!!!!!