domenica 15 febbraio 2009

LE MIE CONSIDERAZIONI SUL COMUNISMO E LA GIOVENTU'

Compagni, per voi il comunismo cosa rappresenta?
Per me è tutto. Nei momenti difficile penso alla frase famosissima del "Che" "fino alla vittoria sempre" e allora mi dico: Dai Cy, ci sono problemi ben maggiori di quelli che hai tu. Sono i nostri problemi questo è vero, ma non dobbiamo arrenderci mai! Io voglio seguire un'ideale e magari in futuro diventare qualcuno, come lo è stato Gramsci, Che Guevara.. Insomma voglio diventare qualcuno che si è distinto per le sue idee e per la voglia di cambiare il mondo, di fare rivoluione, di aiutare i popoli opressi..Cambiare innanzitutto quest'Italia che è razzista al massimo. Razzista grazie ai politici che influenzano le nostre giovani menti. Anzi, non le nostre, ma le menti dei ragazzi che non hanno un briciolo di ideale, se non quello di sballarsi in discoteca, farsi più ragazze/i possibili, stare buttati nelle strade, dare fuoco ai barboni (per noia), stuprare le coetanee perchè ora va di "moda" e così via.
Mi chiedo, ma questi sono i veri ideali che la gioventù d'oggi ha? Se è così allora siamo proprio messi bene!
Cosa possiamo fare noi Compagni per migliorare la società? Io nel mio piccolo cero di infomare sempre più persone su cos'è il comunismo in generale e su cos'è per me, ma poche persone sembrano interessate.. Mi sento rispondere: "Non voglio essere sporca come i comunisti che non si lavano","Non voglio essere come Stalin","Comunismo=Nazismo","Preferisco stare in giro che far politica"... Ma davvero diamo quest'idea?? Io personalmente mi lavo... -_-'' Voi? :) Ritornando alle risposte che mi danno... Sono la prima a ritenermi Antistalinista, visto che lui ha fatto del comunismo i suoi interessi personali,trasformandolo in dittatura, ma dopo che dico questo rispodono che non sono interessati comunque..
Nonostante questo ho convinto tanta gente a documentarsi e ora sono compagni anche loro..
Stà di fatto che non mi arrendo e penso che prima o poi riuscirò a far capire che il comunismo non è dittatura, non è sporcizia, non è non divertirsi.. Continuerò sempre a far valere le mie idee compagni!

2 commenti:

Ukka ha detto...

Brava Cy! Tutti faremo valere le nostre idee!

La scintilla ha detto...

I pregiudizi sulla nostra ideologia sono molti ed è difficile combatterli.
Quello che fai è molto importante, se lo facessimo tutti non saremmo più minoranza.. Grande cy..